IT Health Fusion è un’azienda sanitaria globale di nuova generazione, la cui mission è quella di ridurre le criticità migliorando la salute ed il benessere delle persone, la sicurezza degli operatori sanitari e l’efficacia dei processi ospedalieri.

Compiamo questa missione attraverso la progettazione, l’installazione e la validazione di cleanrooms di nuova generazione destinate all’allestimento di terapie oncologiche personalizzate o a fungere da laboratori di tipizzazione cellullare; la commercializzazione di un dispositivo/metodo brevettato per l’allestimento automatizzato di terapie e di sistemi per il governo del percorso del farmaco all’interno dell’ospedale e per la tracciabilità e l’archiviazione automatica dei campioni istologici in Anatomia Patologica.

La IT Health Fusion Srl è socio sostenitore si ASCCA (Associazione per il controllo della contaminazione ambientale), riferimento nazionale nel settore delle cleanrooms (ambienti a contaminazione controllata).

La IT Health Fusion Srl è in possesso di certificazione della qualità aziendale ISO 9001:2015

La IT Health Fusion Srl è in possesso della certificazione FGAS per installare e manutenere impianti di condizionamento a servizio della cleanroom.

FINANCE & ADMINISTRATION

Email: amministrazione@ithealthfusion.com

Dove siamo